Domenica 30 dicembre 2012 dalle 8.00 alle 20.00 nella sala pubblica di via Scuole 4 (vicino al bar Alpino), grazie ad una decina di volontari, verra' aperto il seggio per consentire la partecipazione al voto di tutti coloro che, residenti in Provincia, hanno partecipato alle primarie "Italia Bene Comune" e/o gli iscritti al Partito Democratico che abbiano rinnovato la loro tessera nel 2012.
Istruzioni su come votare:
- presentare un documento d’identità e la tessera elettorale; - dichiararsi elettrice/ore del Partito Democratico e sottoscrivere un pubblico appello per il voto al PD secondo le modalità di cui al Regolamento per le primarie “Italia Bene Comune”; - sottoscrivere l’impegno a riconoscere gli organismi di garanzia previsti dal Regolamento.
L’elettrice/ore può esprimere fino ad un massimo di due preferenze, differenti per genere. Qualora le due preferenze siano dello stesso genere, la seconda nell’ordine è nulla.
Sebbene nel resto d’Italia sia richiesto anche il versamento di almeno 2 euro, il Pd del Trentino ha deciso di lasciare a ciascun elettore la facoltà di scegliere di versare o meno la cifra che ritiene opportuna.
Il seggio di Baselga di Pine' raccogliera' i voti di Baselga, Bedollo, Sover e Fornace.
|