Altopia di Pine' il posto delle emozioni nel cuore del Trentino
Il Blog dell'Altopiano di Piné
Invito alla giornata ecologica - maggio 201201/05/2012

Le associazioni ed i cittadini dell'Altopiano di Pine' sono invitati a partecipare attivamente alla giornata ecologica 2012 che si terra' il giorno domenica 6 maggio 2012 dalle 7.30 alle 13.30.
Quest'anno al fine di evitare lo spiacevole e diseducativo fenomeno dello "svuotamento di cantine" da parte di alcuni privati, nella giornata di domenica l'accesso al C.R.M. AMNU delle Meie sara' regolamentato: solo gli automezzi preventivamene autorizzati dal comune potranno procedere allo scarico del materiale recuperato.

Il ritrovo e' alle 7e30 presso il cantiere comunale di Baselga di Pine' in via XXVI Maggio dove verranno distribuiti i sacchi per la raccolta, organizzato il lavoro dei gruppi di volontari e verranno distribuite le autorizzazioni per l'accesso al C.R.M.
Al termine della mattinata gli Alpini di Baselga prepareranno un piatto di pasta per rinfocillare i partecipanti all'iniziativa.





Avviso Comunale

Avviso Comunale

Invito alla giornata ecologica - maggio 2012 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P


Per rimanere aggiornato sugli eventi, iscriviti al canale Telegram o WhatsApp e clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Piné nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Pinè (eventi dell'Altopiano di Piné):



Canale WhatsApp



Canale Telegram


La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9
- Contenuto sponsorizzato -


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!