Altopia di Pine' il posto delle emozioni nel cuore del Trentino
Il Blog dell'Altopiano di Piné
Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Pinč - 1 anno del sito - novembre 200820/11/2008

E' trascorso un anno dall'apertura ufficiale del sito dei Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Pinč - www.vvfpine.it e in questo primo anno ha ricevuto pių di 8000 visite, da tutto il mondo.

All'interno del sito sono presenti la descrizione dei mezzi e delle attrezzature a disposizione (con alcune foto anche dei mezzi storici), le fotografie degli interventi, delle manovre addestrative e delle attivitā svolte, le statistiche dal 1996 ad oggi ed un elenco completo di guide e manuali dedicati alla sicurezza e alla prevenzione, molti dei quali dedicati alla popolazione (come ad la le guide sulla sicurezza in casa e sul luogo di lavoro).

Il sito dei Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Pinč č in continuo e costante aggiornamento: ogni due mesi circa vengono aggiunte nuove pagine, fotografie e notizie che riguardano i pompieri di Baselga di Pinč.

Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Pinč - 1 anno del sito - novembre 2008 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P


Per rimanere aggiornato sugli eventi, iscriviti al canale Telegram o WhatsApp e clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Piné nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Pinè (eventi dell'Altopiano di Piné):



Canale WhatsApp



Canale Telegram


La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9
- Contenuto sponsorizzato -


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!