| GIORGIO - PIAZZE 12/09/2011 E' bello vedere queste immagini che esprimono l'essenza della Sagra delle Piazze,alternando i momenti di Religiosità, con la festa il divertimento ed i giochi dei bambini. E' proprio questo lo spirito con cui ci impegnamo a continuare questa tradizione.Grazie Andrea
Ernesto Peterlana - Nova Roma do Sul - Brasile 12/09/2011 Chi avrebbe mai pensato che stando in Brasile, potessi vedere la Sagra delle Piazze, proprio come si faceva una volta: Processione per le strade del paese, con la Madonna portata ancora dai "Coscriti" Ho visto la Chiesa,le case antiche e sempre belle; ho riconosciuto qualche persona dai capelli bianchi.Bellissime le foto, anche se "offuscate" da qualche lacrima. Bravo Andrea!
bruno - padova 12/09/2011 sempre bello e suggestivo,da qualche anno mancavo alla sagra delle piazze,quest'anno c'ero ,a parte la processione sempre ricca di partecipazione religiosa la sagra almeno sabato sera lo trovata un po fredda non so domenica ,io ho ricordi di quando si svolgeva sul piazzale davanti alla chiesa aveva un calore diverso ,a differenza di ora posizionata dietro alla chiesa secondo me perde metà della sua bellezza e calore, naturalmente e solo una mia impressione ma potrebbe essere un suggerimento per il prossimo anno secondo me diventa piu suggestiva ,voi che ne dite? ciao bruno
Andrea Nardon - Tressilla 13/09/2011 Grazie a te Giorgio e agli altri numerosi volontari che contribuiscono alla riuscita di queste sagre, vera ricchezza del nostro altopiano. Durante tutto l'anno ci sono poche occasioni per incontrarsi e spesso quasi si ignora l'esistenza dei propri vicini di casa anche perchè gli orari di lavoro e di non lavoro spesso non coincidono. La sagra è un'occasione per ritrovarsi tutti assieme, conoscersi, rinsaldare le amicizie e far crescere così la solidarietà tra le persone e di conseguenza cresce la comunità. Complimenti pertanto a tutti i volontari che con tanta dedizione anche quest'anno si sono spesi per la sagra.
Un saluto va anche ad Ernesto e a Bruno. Condivido con te Bruno, davanti alla chiesa aveva maggior fascino... anche il vaso della fortuna all'interno del garage aveva maggior fascino, ma va benissimo anche sul retro della chiesa, anzi così non intralcia il traffico e chi deve montare e smontare i vari tendoni può prendersela con più calma.
|