| Andrea Nardon - Tressilla 18/09/2011 Pioggia e vento sono stati i protagonisti di questa giornata, ma all'interno del rifugio ora ancora più accogliente e spazioso si sono comunque trascorse delle belle ore in compagnia.
mattia boschini - baselga 18/09/2011 Andrea, grazie per la tua tempestività nel pubblicare l'evento odierno, non manchi mai agli appuntamenti del "nos Rifugio Bianco" noi Satini, noi coristi del Costalta noi amici del Tonini, dobbiamo solo dirti Grazie, una giornata meravigliosa a parte le condizioni atmosferiche. Molta gente è venuta sin dal mattino e ha assistito alla S. Messa celebrata dal nos Don Gabriele, i canti del coro hanno contribuito a rendere più solenne la celebrazione, dopo l'ottimo pranzo musica,canti e festa hanno reso tutto meraviglioso, ma secondo me quello che ha dato un tono diverso alla giornata, è stato quando dopo la messa le offerte sono state date a Don Gabriele e lui le ha volute devolverle al nobile progetto sostenuto dall'alpinista "Pinaitro" Mario Corradini, "Ciao Namaste", una scuola per il Nepal.Non aggiungo altro e arrivederci al 9 ottobre per la festa di chiusura, un abbraccio a tutti dal vos Mattia
Ernesto Peterlana - Nova Roma do Sul RS (Brasil) 19/09/2011 Fantastico tutto quello che si vede in questa bellissima "reportagem". Gli amici ai quali mostro sempre tutte le meraviglie della Valle di Piné e ora anche quelle di questo magnifico e ristrutturato " Rifugio Tonini",restano semplicemente a "bocca aperta" .
Complimenti a tutti.
erica - verona 19/11/2011 Ma che bello!!!!!!!! quest'estate non siamo mai potuti andare al Tonini, non vedo l'ora di poterci tornare la prossima estate, e vedere le novità!!!!!!!!!!!!!!
|