| Andrea Nardon - Tressilla 21/10/2007 Un bel momenti di festa organizzato dai volontari dell'Associazione Giovani Ricaldo ai quali va il grazie da parte di tutti i numerosi presenti che hanno potuto gustare le frittelle e le castagne accompagnate oltre che da the caldo e vin brulè da della buona musica del bravissimo Daniele.
Luca Broseghini 24/10/2007 Sei sempre puntuale, grazie della presenza e del tuo lavoro sempre disponibile. Ti aspettiamo la prossima volta per altre occasioni. I giovani di Ricaldo puntano in alto e coinvolgono vecchi e piccini, ringrazio il comitato per avermi dato il compito di vendere i biglietti e aver bevuto vin brulè a gratis. Celestino hai preparato un brulè doc, speciale!!!! Me ne sono accorto alla fine della festa. Ciao a tutti i partecipanti. LB
Associazione Giovani Ricaldo 26/10/2007 Sì Luca hai proprio ragione, Andrea è sempre presente e puntuale a tutte le manifestazioni. Il suo lavoro è davvero prezioso. L'Associazione Giovani Ricaldo vi ringrazia entrambi per la vostra partecipazione. Un grazie di cuore va anche a tutti coloro che hanno partecipato con la loro presenza in piazza, nonostante la giornata fresca e il sole poco presente. Grazie a tutti e...alla prossima!!!
Andrea Nardon - Tressilla 27/10/2007 Ringrazio per le belle parole di Luca e degli amici dell'Associazione Giovani Ricaldo, ma a dire il vero io non faccio altro che fotografare e rendere pubblico il lavoro e il grande impegno dei volontari, che oltre ad organizzare delle belle feste come questa castagnata di Ricaldo, contribuiscono mantenere vive le tradizioni e la cultura paesana, oltre che a favorire l'armonia e l'amicizia delle persone.
I complimenti pertanto vanno agli organizzatori che hanno lavorato sia prima che dopo la castagnata per preparare e per rimettere in ordine tutto quanto. E tutto questo l'hanno fatto sempre con il sorriso sul volto e nel cuore, in un bel clima di amicizia.
Mattia - Baselga 30/10/2007 Spero che ogni tanto possa venire anche in montagna con noi.....sat & c.
Andrea Nardon - Tressilla 02/11/2007 Mmmmm si dai Mattia, un giorno verrò... promesso, devo però prima allenarmi un po' in quanto per arrivare fino a Ricaldo da Tressilla bastano venti minuti di semplice camminata... per andare sui monti con i satini, mi pare che siano sempre 2-3 ore di camminata tutta in salita
Michele 14/11/2007 Son onorà de aver podèst partecipar ala grande castagnata de Ricalt.Complimenti al cuoco che ha còt le castagne ma ancor de pù per chi ha portà el vinèllo!...altro che el vin pìcol che avè portà ala sagra! L'era proprio pìcol e el saveva da tap! Capirè ben che no se pòl far la bàla de vin pìcol!?! Dai che rispet contar ai amizi che ho fat la bàla de vin pìcol! L'an che vèn vòi l'arrosto! e molto vino ma bon però! no de quel pìcol che sà da tap come quest'an! Grazie al Comitato che se riunìs e laora per noi! Me dispias sol che devo spetar n'an per veder se fè ancora i furbetti come quest'an presentandome vin pìcol spacciandolo per vin bon!
Alberto 15/11/2007 Io non sono riuscito a venire alla castagnata con la mia donna perchè ero ad un convegno importante all'estero. Come è stata la festa? E' qui la festa? E' sempre festa?
Silvio 06/02/2008 Mi consenta: no alla censura, sì al vino buono per tutti alla prossima sagra. Alle prossime elezioni votate per il partito del vino buono.
Silvio 06/02/2008 Mi consenta: no alla censura, sì al vino buono per tutti alla prossima sagra. Alle prossime elezioni votate per il partito del vino buono.
Marione 24/12/2009 No la fènte la polenta? La polenta lenta o rock?
|