| Andrea Nardon - Tressilla 01/02/2009 La neve ha caratterizzato la 2° edizione dello stage nazionale di immersione sottoghiaccio! Sempre numerosi i sub (provenienti da Torino, Bergamo, dal Veneto oltre che naturalmente dal Trentino) che si sono avventurati sotto il ghiaccio del Lago della Serraia, la maggior parte dotati di bombole, mentre alcuni hanno effettuato dei brevi percorsi in verticale e orizzontale in apnea!
Arrivederci al prossimo anno!
Andrea Nardon - Tressilla 01/02/2009 Un grazie a Mattia per le foto scattate ai sub che nonostante i -3°C presenti hanno voluto immergersi in costume da bagno!!!
Dario - Moncalieri - Torino 03/02/2009 Il Gruppo di Atmosfere Scuola Sub quest'anno ancora più numeroso, ha partecipato sia al 23°Stage Nazionale di Immersione sotto il ghiaccio, sia all'8° Stage Nazionale di apnea.
Vogliamo ringraziare tutto lo staff organizzativo, quello amministrativo, quello del soccorso, che ha fatto sì che tutti i partecipanti potessero effettuare la particolare esperienza.
Nonostante la distanza percorsa siamo molto contenti dell'esperienza e della bella compagnia che ci ha circondato in questo particolare weekend.
Un caloroso abbraccio a tutti i nuovi amici e a quelli ritrovati!
Grazie e arrivederci al prossimo anno!!!
willy - Torino 04/02/2009 queste due giornate valevano i 3 secondi dove sotto il ghiaccio il tempo per me si era fermato ,senza problemi di fiato ma la pace assoluta nella contemplazione degli elementi naturali ,sotto un ghiaccio verde e sotto una nevicata semplicemente fantastico ,grazie per le foto pazienti di ANDREA !
WILLY - TORINO 04/02/2009 DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE TUTTA L'ORGANIZZAZIONE SPECIE I SOMMOZZATORI DI ASSISTENZA,IL GRUPPO ATMOSFERE ,la mia scuola APNEA TEAM E la ditta POLOSUB DI ROMA per la possibilità di avere una muta da 8mm morbidissima e caldissima ,GRAZIE a tutti .
Mattia - Baselga di pinč 04/02/2009 ciao Andrea, anche stavolta come del resto sempre, sei stato grande con il tuo reportage fotografico e didascalico, sia al passo redebus il giorno prima con i 'matti' delle harley, che domenica con i 'matti' del sottoghiaccio, a vedere poi gli ultimi che hanno fatto il bagno in costume brrrr... anche questo porta lustro e notorietà in bene al nostro altopiano. continua così e speriamo che chi conta sappia aiutarti nel proseguimento del tuo lavoro per il sito di pinè. è bello sapere che grazie a gente come te vengano diffusi in rete gli eventi di noipinaitri. buon lavoro e sai che da parte mia in base alle mie capacità e disponibilità, c'è la volontà di aiutarti. ciao da mattia
Ernesto Peterlana ( Brasile ) - Nova Roma do Sul - RS 11/02/2009 Nostalgia di Piné?...Tanta!, ma del tuffarsi sotto il ghiaccio, neanche un po', mi vengono i brividi solo a pensarci! Preferisco il "dolce tepore" dei 30 e tanti gradi del nostro "amato" Brasile.
Valter - Lissone (MI) 22/02/2009 C'ero anch'io ad immergermi sotto i ghiacci,la mia prima volta, ed è stata un'esperienza molto bella.... vedere le bolle dell'erogatore che erano fermate dal ghiaccio è stato emozionante
|