| Mattia - baselga di Pinè 04/11/2012 Bravo, Andrea come al solito non manchi di raccogliere nel tuo sito, e nostro grande patrimonio, (che tu con la tua generosità e costanza curi)i momenti in cui la nostra comunità si trova, nonostante il tempo avverso c,erano molte persone, spero che i giovani abbiano capito il messaggio, venuto prima da Don Stefano e poi dal nostro sindaco Ugo Grisenti, che il ricordo di ciò che è stato sia monito per tutti, grazie ancora Andrea per quello che fai per l'Altopiano
Alessandro Ghezzer - pinè 10/12/2012 incredibile Andrea per come riesce a coprire tutti gli avventimenti sull'altopianto! Bravissimo!
Andrea Nardon - Tressilla 12/12/2012 Grazie Mattia e grazie Alessandro.
Quando riesco cerco di "documentare" i momenti di vita del nostro Altopiano, dalle cerimonie importanti come questa ai piccoli momenti di festa delle frazioni, tutti momenti dove si mette in pratica il verbo "fare comunità", dove ci si incontra, ci si parla, ci si sorride e ci si conosce a tu per tu. Piccoli grandi momenti che vanno valorizzati ed allargati alle nuove generazioni, spesso assenti, affinché possano capire i valori della vita, della solidarietà e del stare assieme.
Alessandro, in realtà ci sono tanti altri avvenimenti sull'Altopiano di Piné che non riesco a seguire... un po' per mancanza di tempo e un po' perché a me sconosciuti... per questo invito sempre le persone ad avvisarmi e cercherò di fare il possibile per esserci.
|