| Andrea Nardon - Tressilla 07/03/2009 La presentazione del libro è stata anche l'occasione per un breve dibattito sulla montagna e sui ragazzi e sul ruolo che gli educatori ed i genitori hanno per far conoscere ai propri figli o studenti i valori della montagna e della natura in generale.
mattia - baselga di pinè 08/03/2009 grazie Andrea, a nome della Sat Pinè e del Coro Costalta, visto che sono componente di ambedue i sodalizi mi permetto di esprimerti a nome loro il nostro grande apprezzamento per il lavoro che hai svolto e che svolgi per tutte le associazioni, di ogni tipo e genere sul nostro altipiano. Questo deve essere stimolo e monito anche per quelli che ieri non erano presenti a quel meraviglioso appuntamento con il grande Cesare Maestri, Fausto deStefani e il nostro alpinista Diego Giovannini, e naturalmente il presidenti sat locale Ivan Boneccher e provinciale Franco Giacomoni, oltre al sindaco Sergio Anesi, al maresciallo dei carabinieri comandante ella stazione di Baselga e agli alti ospiti presenti. E' stato un momento vivo e intenso. Ancora grazie e continua così. ciao da Mattia
Ernesto Peterlana (Brasile) - Nova Roma do Sul - RS 10/03/2009 Finalmente posso dire di conoscere ora,il famoso e noto anche in Brasile, Cesare Maestri; a lui "saudações" e "parabéns" a te Andrea, che mostri non solo ai pinaitri di "Piné", ma anche ai "Pinaitri" dispersi nel mondo intero,tutto quello che accade sul nostro amato Altopiano. Mi sento vicino a voi.
Franco Giacomoni - Povo 13/03/2009 Grazie, a nome di tutta la SAT, per quanto avete fatto. finché riusciremo a "stare assieme" la speranza di una società solidale, aperta,e nello stesso tempo legata ai suoi valori non sarà auspicio ma realtà.
Un saluto satino, Excelsior!
Franco Giacomoni
Presidente
Società Alpinisti Tridenini
|